A Cuba vi sono città con più vita notturna che altre, come, ad esempio: Trinidad, Matanzas, Cienfuegos, Santiago de Cuba o Santa Clara; ma la notte habanera è semplicemente intrigante e seduttrice. Offre una gran varietà di opzioni sia all'Avana Vieja, sia in El Vedado o in Miramar.
Se vuoi fare un tuffo nel passato e rimembrare i cabaret degli anni 50, non perderti il famoso Cabaret Parisien del Hotel Nacional o l’emblematico Tropicana, con una scenografia disegnata per rivivere la storia cubana.
Se quello che stai cercando è ascoltare musica pop-alternativa, la potrai trovare nei caffè-teatri Bertolt Brecht e El Sauce. La Casa della musica di Miramar offre musica popolare da ballo per mano di orchestre famose. Gli amanti del jazz non avranno problemi nel godersi il jazz latino nel club La Zorra y el Cuervo o nel Jazz Café. Se quello che desideri è ballare, passa per il Palacio de la Rumba o per le discoteche di Copacabana, El Riviera, El Comodoro o il Bar Asturias del Centro Asturiano.
Se invece stai cercando tranquillità, L’Avana ti offre le discotembas, in cui potrai muovere i fianchi al ritmo dei generi classici degli anni 70 e 80 nel centro culturale El Sauce.
Viaggiare Cuba è una organizzazione di agenzie cubane i cui obiettivi sono
Se sei un’agenzia o un Tour Operator e hai bisogno di aiuto per creare viaggi a Cuba, chiedi una mano a noi.