Scopri Santo Domingo, un incantevole villaggio in cui passare alcuni giorni indimenticabili vicono al fiume Yara, ai piedi del Parco Nazionale del Turquino, a Granma, Cuba.
Il piccolo villaggio è una meta perfetta per godersi un angolo tranquillo al sud di Cuba. Si possono fare cavalcate a cavallo o sull’asinello, visitare diversi luoghi storici e naturali nei dintorni o fare turismo ecologico e molte altre attività.
Da lì, si possono percorrere diversi sentieri verso il Parco Nazionale o risalire il fiume Yara. Ci sono molteplici percorsi interessanti per i più sportivi, come, ad esempio, i sentieri Pozo de Lola, Lomo del Espejo, Santo Domingo-Marea del Portillo o Casa Piedra, per nominarne alcuni.
Inoltre, si possono fare escursioni molto interessanti fino al Comando Generale de La Plata, in cui potrai conoscere un importante centro militare della Rivoluzione, nascosto dal folto bosco, con la sua storia e la spiegazione di una guida della zona.
Santo Domingo è una meta perfetta per conoscere le tradizioni del suo popolo, il suo stile di vita e la sua musica. Potrai unirti ad alcune delle sue feste di paese e godere dell’ospitalità della sua gente, mentre scopri le sue abitudini e la sua musica tradizionale. Prova il caffè, prodotto principale e attività primaria della zona.
Vivi l’esperienza cubana nella piccola e affascinante frazione Santo Domingo e svegliati ogni mattina nella tua capanna con il rumore dello scorrere dell’acqua del fiume e l’allegro canto degli uccelli tropicali.
Mappa interattiva:
Viaggiare Cuba è una organizzazione di agenzie cubane i cui obiettivi sono
Se sei un’agenzia o un Tour Operator e hai bisogno di aiuto per creare viaggi a Cuba, chiedi una mano a noi.